Ci siamo svegliati con un mondo in pausa. Abbiamo rispettato le regole, visto il dolore, condiviso la paura. Ci siamo ritrovati ancor più uniti sotto la bandiera dell’Italia, quella che resiste. Abbiamo sofferto, ascoltato, atteso, reagito. Lo abbiamo fatto come una grande famiglia. Abbiamo avuto il tempo per migliorare ancora di più il nostro ristorante. Abbiamo sanificato tutti gli ambienti, aumentato gli spazi all’aperto, attuato il protocollo normativo.
Ringraziamo tutti quelli che ci hanno chiamato, cercato sui social, che ci sono stati vicini. Siete stati davvero tanti, e ci avete commosso.
Ora è il momento di ricambiare la vostra fiducia.
Con immenso piacere vi annunciamo che da domani, 23 maggio, la Trattoria da Gino riapre al pubblico. Gli orari, i piatti, la cucina, i sorrisi sono quelli di sempre. Siamo solo un po’ più distanti.
P.S. Vi chiediamo solamente di rispettare questi piccoli accorgimenti che permetteranno a voi di mangiare in totale tranquillità e a noi darvi sempre il massimo della qualità.
Piccole regole di comportamento:
– mantenete la distanza di sicurezza di almeno un metro (se non conviventi o appartenenti allo stesso nucleo)
– indossate la mascherina all’interno del locale per andare in bagno, sostare al bancone o alla cassa
– non poggiate la mascherina sul tavolo
– sono a vostra disposizione dispenser con prodotti igienizzanti in diverse zone del locale
– prestate attenzione alla segnaletica a terra in modo da regolare l’afflusso al bancone e in cassa e non incrociare altre persone
– è richiesta obbligatoriamente la compilazione dell’elenco clienti che provvederemo a conservare per 30 giorni
– al temine di ogni servizio ogni tavolo sarà igienizzato