Rinnovarsi con responsabilità
La Trattoria da Gino si evolve, interpretando le nuove frontiere del food.
Da sempre siamo alla ricerca di novità da presentare a un pubblico che, inevitabilmente, nel corso degli anni cambia gusti, modi di interpretare il cibo, diventa più responsabile e consapevole di quello che mangia. Quello della ristorazione è un mondo che si evolve continuamente, e noi vogliamo stare al passo.
Per questo Trattoria da Gino sta attivando dei cambiamenti non solo nelle proposte di food & beverage, nel design d’arredo, e nella disposizione delle sale, ma anche a livello strutturale con un importante investimento nell’efficientamento energetico. Questo perchè vogliamo essere un’azienda sempre più sostenibile e diventare testimoni della bellezza di questo territorio: Fiuggi e l’Alta Ciociaria. Vogliamo parlare alle nuove generazioni, a chi non ci conosce, a chi continua a sceglierci dopo tanti anni. Questo anche grazie ai giovani della famiglia Giorgilli che, con il loro entusiasmo, i loro studi, un nuovo modo di guardare il mondo, hanno, non solo deciso di portare avanti l’attività di famiglia, ma stanno dando un contributo importante nel rinnovamento del brand.
Racconteremo le novità, le proposte di nuovi piatti, i vini di qualità che stanno arricchendo la nostra cantina, seguiremo maggiormente il territorio di Fiuggi e dell’Alta Ciociaria, organizzeremo piccoli eventi, presenteremo le persone che, con un lavoro quotidiano, permettono alla Trattoria da Gino di essere un punto di riferimento sicuro per tante persone. Lo faremo senza dimenticare – ovviamente – la tradizione della cucina ciociara, e l’insegnamento del capostipite Gino Giorgilli, indimenticabile primo cuoco. Seguiteci.