E’ finito il primo social-contest nella storia della Trattoria da Gino! Molta curiosità, molta partecipazione, domande, un pò di diffidenza da parte della vecchie generazioni…ma ormai il dado è tratto: l’insurrezione digitale è arrivata ovunque. Facebook, Instagram sono i canali dove poter condividere emozioni, raccontarsi, giocare, mettere in mostra il proprio talento, vendere, far vedere, farsi vedere. E se noi della Trattoria da Gino abbiamo molti fan su Facebook e Instagram lo dobbiamo sopratutto a voi, cari amici, che ogni giorno interagite con i nostri canali social e i post dedicati ai nostri piatti. “Natale da social” è stato un giochino dedicato ai nostri amici, ai nostri clienti, a chi ci ha scoperto per la prima volta, un’occasione per farci gli auguri. Una cosa che abbiamo voluto fare per premiare chi ci premia ogni giorno.
Allora diciamo grazie a tutti quelli che hanno partecipato, permettendoci – sopratutto – di devolvere un contributo in beneficenza all’ Assocazione Unitalsi che, partendo dai pellegrinaggi, realizza numerosi progetti per aiutare ammalati, disabili, persone in difficoltà. Una piccola cosa a cui, ognuno di noi, ha dato un aiuto.
Nicoletta del Monte ed Elena Pietrobono con 267 like hanno vinto un pranzo nella nostra Trattoria e un cesto di prodotti ciociari, e noi saremo lieti di premiarle nei prossimi giorni. Voi continuate a seguirci e a scoprire tutte le novità dell’anno nuovo. Buon 2019!!!